• SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€ IN ITALIA
Menù
Carrello
Nome Prezzo Quantità

Subtotale:
Le tasse sono incluse e la spedizione verrà calcolata a checkout

Vedi il carrello

Il tuo carrello è vuoto

Domande frequenti

Come posso fare un acquisto?

Acquistare da Leonardo Firenze è facile:

- guarda tutti i nostri prodotti e lasciati ispirare dalle nostre creazioni
- se sai già cosa stai cercando, utilizza il menù nella barra di navigazione o la barra di ricerca per trovare subito il prodotto dei tuoi sogni
- una volta trovato il prodotto giusto, seleziona le quantità e utilizza il pulsante sottostante "aggiungi al carrello". In alternativa, è possibile utilizzare l'opzione "express checkout" - per passare direttamente al checkout e rendere più veloce il tuo acquisto
- verifica gli articoli presenti nella tua shopping bag selezionando l'icona "shopping bag" in alto a destra della pagina
- clicca su "checkout" per procedere, aggiungi i dettagli di spedizione e di pagamento per completare l'ordine
- se hai già un account Leonardo Firenze, puoi effettuare il login e il checkout più velocemente utilizzando i dati di spedizione e di pagamento salvati

Come si usa il codice promozionale?

Puoi inserire il tuo codice promozionale al momento del pagamento. Inserisci il codice esattamente come appare e applicalo al carrello. I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni e non si applicano agli articoli in saldo se non diversamente specificato.

Quali metodo di pagamento accetta Leonardo Firenze?

Leonardo Firenze accetta pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) Paypal.

Spedizioni

Domande frequenti

Quando verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro forno. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Leonardo Firenze il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione per il vostro numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@leonardofirenze.it e saremo lieti di aiutarvi.

Leonardo Firenze spedisce a livello internazionale?

Certo che spediamo a livello internazionale! Spediamo in tutto il mondo!